Incidente in città: muore un giovane di 24 anni
CRONACA
di news il
05/02/2012

Incidente in città: muore un giovane di 24 anni

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che si è verificato stamattina in viale Gran San Bernardo ad Aosta e che è costato la vita a un giovane rumeno di 24 anni residente nel capoluogo, del quale non sono state ancora rese note le generalità.
L’incidente dovrebbe essere autonomo; la Golf bianca sulla quale viaggiava (il conducente è ferito ma in modo non grave) è finita contro la ringhiera di ferro a protezione del condominio al civico 7 e l’ha letteralmente sradicata. Non è purtroppo servita la corsa al Parini dove il giovane è morto poco dopo l’arrivo.
Se la caverà invece con trenta giorni di prognosi per trauma cranico e politrauma il cittadino bulgaro che ieri, sabato, con l’autobotte è finito in Dora a Montjovet. Da questa mattina, due squadre dei vigili del fuoco professionisti sono impegnati per la rimozione del mezzo pesante.
(c.t.)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...