Biathlon: quattro ori per la Valle a Forni Avoltri
SPORT
di news il
20/02/2012

Biathlon: quattro ori per la Valle a Forni Avoltri

Quattro ori (due nell’individuale e bissati in staffetta), due argenti e altrettanti bronzi per l’Asiva a Forni Avoltri (in foto tutti gli atleti che hanno preso parte alla trasferta) nella seconda tappa degli Italiani Allievi e Ragazzi.
La prima medaglia d’oro è arrivata dalla 4 km Ragazze ad aria compressa grazie alla biellese del Granta Parey Martina Zappa; terza Elodie Brunet del Brusson. In campo maschile bronzo per Simone Andriotto dell’Amis de Verrayes. Nell’individuale titolo anche per l’Allieva Samuela Comola nella 5 km.
Domenica è stata la volta delle staffette e la Valle ha fatto doppietta nella categoria Ragazzi. In campo maschile hanno vinto Simone Andriotto, Kevin Gontel e Cedric Christille; in quello femminile hanno trionfato Irene Borettaz, Elodie Brunet e Martina Zappa. Doppio argento, invece, tra gli Allievi grazie a Thierry Brunier, Emile Guidetti e Michael Durand, imitati da Aline Noro, Michela Carrara e Samuela Comola.
(d.p.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura