Calcio: il St-Chri VdA alza la voce
SPORT
di news il
23/03/2012

Calcio: il St-Chri VdA alza la voce

Dopo il pomeriggio di fuoco di mercoledì e un’intera giornata di riflessione, il St-Chri VdA fa sentire la sua voce. E lo fa con un comunicato stampa nel quale chiede rispetto per sé e per i suoi tesserati. «C’è grande amarezza – spiega il club del presidente Filippo Filippella (foto) -. Da alcune partite abbiamo subìto direzioni di gara insufficienti, ma quella di mercoledì ha passato il segno. Abbiamo trovato eccessive tutte e tre le espulsioni, così come non possiamo accettare gli allontanamenti dalla panchina del nostro allenatore Zichella e del centrocampista Ippolito sabato ad Acqui. Siamo primi in classifica, abbiamo l’attacco più prolifico, segno oggettivo di un gioco molto offensivo e i tredici rigori contro e gli appena tre a favore fanno pensare». I dirigenti granata non puntano il dito contro nessuno, ma chiedono «di non essere penalizzati o, peggio, presi in giro. Chiediamo di giocare il testa a testa con il Chieri fino in fondo contando ciascuno solo e soltanto sulle proprie forze. Certo, a questo punto non sarà facile, a partire da domenica ad Alba dove andremo senza difensori centrali di ruolo, ma nelle sette partite che mancano alla fine della stagione metteremo ancora più voglia e determinazione».
(d.p.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...