Calcio: il Quart prova l’allungo decisivo
SPORT
di news il
30/04/2012

Calcio: il Quart prova l’allungo decisivo

L’Aygreville non va al di là del pareggio a casa della Jr Biellese e rallenta la sua rincorsa ai play off. I rossoneri, in vantaggio con Turato, sono stati raggiunti da un rigore di Dalessandro a metà della ripresa.
In Promozione tre pareggi per le valligiane: 0-0 lo Charva sul pesantissimo terreno dell’Ardor San Francesco (mella foto di Andrea Trovato Clemente nell’area piemontese), 1-1 il Pont Donnaz al Crestella con la Strambinese e il Real Sarre al Comunale con il Caselle.
Dilaga in Prima Categoria l’Hône Arnad, 7-2 al Ponderano; il Grand Combin viene sconfitto di misura in casa per 1-0 dalla Virtus Saluggese, mentre il Fenusma viene raggiunto nel finale sull’1-1 dal Banchette.
In Seconda Categoria il Quart batte il Corrado Gex e allunga a +5 sul Vallorco, fermato sul 4-4 dall’Aosta GLV, che però recrimina, visto che si trovava in vantaggio di tre gol a 5′ dalla fine. Male il Monte Cervino, sconfitto 2-1 dal Fiorano, il CG Sanson ha travolto 5-1 il Pollein, così come il Bollengo ha passeggiato 5-0 sul già retrocesso Sporting Issogne. Pari 2-2 tra Val d’Ayas e Settimo Vittone, il Verrès è passato 3-1 sul terreno dell’Atletico 1912.
Chiusura per la Terza Categoria, con l’Introd che perdendo 4-3 ad Azeglio ha salutato la promozione diretta. Un gol di Noro ha regalato il derby di Châtillon allo Chambave, mentre una tripletta di Nordera ha permesso allo Champdepraz di affondare 3-1 la Viveronese.
(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...