Calcio: Zubin affonda il St-Chri VdA
SPORT
di news il
16/05/2012

Calcio: Zubin affonda il St-Chri VdA

Una tripletta dell’ex bomber dell’Ivrea Emil Zubin regala al Venezia il successo 3-0 sul St-Chri VdA nel secondo incontro del triangolare valido per i quarti di finale della poule scudetto. Al Penzo il risultato si è sbloccato al 16′ del primo tempo e non è più cambiato fino all’intervallo; nella ripresa Zubin ha concesso bis e tris all’8′ e al 23′. Con questo successo i lagunari vedono da vicino la final four di Gubbio: per qualificarsi basterà loro pareggiare domenica sul campo dello Sterilgarda Castiglione.
Per il St-Chri VdA la stagione si chiuderà sabato pomeriggio a Vinovo dove è in programma l’amichevole con la Primavera della Juventus.
Venezia – St-Chri VdA 3-0 (1-0)
MARCATORI: 16′ pt, 8′ st e 23′ st Zubin.
VENEZIA (4-3-2-1): Gallo, Videtta, Stefano, Mirri, Scantamburlo, Oliveira Santos (1′ st Florean), Grifoni (25′ st Casagrande), Crafa, Silvestri (17′ st Marcolini), Lauria, Emil Zubin. All.: Favarin.
ST-CHRI VDA (4-2-3-1): Umberto, Emiliano, Scala, Lazzeri, Guidi, Chiatellino, Masi (37′ pt Benedetto), Pramotton, Varvelli, Di Renzo (33′ st Paganin), Vavalà (22′ st Spinardi). All.: Zichella.
ARBITRO: Fracassi di Campobasso.
(d.p.)

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...