Rollandin mantiene l’interim alle Finanze
CRONACA
di news il
16/05/2012

Rollandin mantiene l’interim alle Finanze

”La richiesta fatta da Alpe ha già avuto risposta in un precedente dibattito. Abbiamo parlato di tempo necessario per i dovuti accertamenti. Ribadiamo questa esigenza. Non metto in discussione il ruolo dell’assessorato ma un nuovo assessore lo nomineremo nei tempi dovuti. Quando avremo chiarimenti lo comunicheremo”. Il presidente, e con lui la maggioranza compatta, boccia la mozione di Alpe che chiedeva lumi sulla vicenda Bcc – l’importante movimentazione dei conti di Lavoyer – ma soprattutto reclamava la nomina di un nuovo assessore entro il prossimo Consiglio.
”E’ un silenzio politico imbarazzato e mi rammarico di questo”, ha commentato Louvin, riferendosi alla richiesta caduta nel vuoto. Non un intervento. ”Mai silenzio fu così assordante”, ha rincarato Raimondo Donzel. ”Lo stallo non giova a nessuno e a noi interessa che la macchina funzioni e che si torni alla normalità”, così il consigliere di Alpe nell’illustrare la mozione. Allineato a Louvin Raimondo Donzel che ha ricordato che fu lo stesso governo a non volerne saper di ridurre assessorati. ”In un momento così delicato come possiamo fare a meno di un assessorato chiave?”, si è chiesto.

Fondo: Francesco De Fabiani si ritira a 33 anni
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
il 16/06/2026
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
Saint-Christophe: ok agli equilibri di bilancio e alla variazione da 763 mila euro; 150 mila euro per le manutenzioni stradali
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lotto per l’irrigazione delle aree verdi di località Lemeryaz
il 16/06/2026
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lott...