CRONACA
di news il
23/05/2012

Rogo distrugge tetto di palazzina a Saint-Vincent

Un rogo, probabilmente accidentale, ha distrutto il tetto di una palazzina di tre piani a Saint-Vincent, in via Italo Mus 3. Al piano più alto hanno sede gli uffici dell’impresa Arditi mentre ai piani inferiori risiedono alcune famiglie, i cui immobili non sono stati coinvolti nell’incendio.
Lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco dalle 20 di ieri sino all’alba di oggi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Saint-Vincent.
E’ possibile che il rogo sia stato originato da un guasto ai pannelli solari installati sul tetto. In queste ore è in corso un sopralluogo dei vigili del fuoco di Aosta per accertare l’esatta causa dell’incendio.
(l.m.)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...