Francesco Arnoletti nuovo direttore sanitario dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta
POLITICA & ECONOMIA
di news il
03/07/2012

Francesco Arnoletti nuovo direttore sanitario dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta

Il dottor Francesco Arnoletti è il nuovo direttore sanitario dell’Azienda Usl Valle d’Aosta. Il dirigente proviene dalla Asl TO4 di Ivrea, dove ricopriva il ruolo di vice direttore sanitario.
Il posto in Valle d’Aosta era vacante dal primo giugno scorso, quando il precedente direttore, Giuseppe De Filippis, lasciò l’incarico per trasferirsi nell’azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Laureatosi nel 1980 in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Torino, Arnoletti ha poi conseguito due specializzazioni in microbiologia, nel 1985, e in igiene e medicina preventiva, nel 2005. Presso la Asl TO4 di Ivrea ha ricoperto, fin dal 2001, il ruolo dirigente di primo livello (assistente) alla Direzione medica di presidio. Ha inoltre diretto la struttura di prevenzione e controllo del rischio infettivo ospedaliero.
Il dottor Francesco Arnoletti prenderà servizio ad Aosta lunedì 16 luglio.
(l.m.)

Aosta: l’Arco d’Augusto torna a splendere, conclusa la riqualificazione della parte alta
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la sistemazione del basamento del monumento
il 07/11/2025
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la si...