Il caos trasporti in Consiglio Valle domani
POLITICA & ECONOMIA
di news il
10/07/2012

Il caos trasporti in Consiglio Valle domani

Non poteva passare sotto silenzio il caos scatenato dalle modifiche agli orari e alle tratte del servizio di trasporti su gomma.
L’interrogazione presentata dal Partito democratico fa parte dei sei nuovi punti iscritti all’ordine del giorno del Consiglio regionale che si riunirà domani e giovedì, 11 e 12 luglio, per la discussione di 29 iniziative.
Alpe ha invece concentrato la sua attenzione sull’entità della manovra correttiva imposta alla Regione per il concorso al risanamento delle finanze pubbliche. Quattro i nuovi disegni di legge, che si aggiungono a quello che riguarda le disposizioni in materia di riordino fondiario, che saranno esaminati: il sostegno al volo amatoriale, la modifica della disciplina degli agriturismi, la modifica della normativa per la promozione e lo sviluppo della formazione musicale in Valle d’Aosta e la modifica della disciplina degli interventi a favore degli sport.
(e.d.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...