Tursimo: certificato d’eccellenza alle terme di Pré-Saint-Didier
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
11/07/2012

Tursimo: certificato d’eccellenza alle terme di Pré-Saint-Didier

«Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive da parte degli ospiti».
Commenta così Federica Bieller, direttore delle Terme di Pré-Saint-Didier, l’ottenimento del certificato di eccellenza di TripAdvisor, uno dei siti di viaggi più grandi a livello mondiale.
Per ricevere il certificato occorreva mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5 e avere un certo numero di recensioni negli ultimi 12 mesi. Sono circa il 10% delle strutture censite a ottenere il prestigioso riconoscimento.
«TripAdvisor è lieta di premiare l’eccellenza di strutture particolarmente lodevoli secondo le recensioni dei viaggiatori che compongono la nostra community» sostiene Christine Petersen, presidente di TripAdvisor for business. «Il certificato di eccellenza premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano. Dai favolosi alberghi di Pechino fino ai ristoranti più affascinanti di Boston, desideriamo encomiare queste strutture per avere offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una straordinaria esperienza».
(e.d.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Challand e a Pont-Saint-Martinle Insulae offrono succulenti piatti ai concittadini; a Courmayeur si chiude l’Italia Polo Challange; ad Aosta ultimi giorni per pattinare nella cornice di piazza Narbonne ad Aosta; sfoglia gli appuntamenti per sapere dove andare e cosa fare
il 09/01/2026
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Cha...