Saint-Vincent, partiti i lavori per la realizzazione del 5 stelle
ARCHIVIO COMUNI
di news il
06/09/2012

Saint-Vincent, partiti i lavori per la realizzazione del 5 stelle

Dopo l’apertura del Parc Hôtel Billia, sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’ala tradizionale del Grand Hôtel, la cui ultimazione è prevista per la metà del mese di luglio del 2013. Le opere consentiranno di restituire alla clientela un nuovo albergo 5 stelle lusso, dotato di 80 camere, di cui 40 junior suite e due suite presidenziali. «Si tratta della fase più delicata che prevede, in linea con le scadenze individuate in fase di stesura del Piano di sviluppo, la realizzazione della nuova hall dell’albergo oltre che del centro benessere, quest’ultimo sarà disponibile entro la fine del prossimo anno», sottolinea in un comunicato la Casinò de la Vallée Spa. E’ annuncita per l’autunno l’apertura del nuovo Centro Congressi.

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...