ATTUALITA'
di news il
11/09/2012

Associazione Partigiani, riapre (al piano terra) la sede di Aosta

Riapre oggi la sede dell’Anpi, trasferitasi dal quarto al primo piano di via Giorgio Elter 6.
Dopo anni di inaccessibilità della sede (quarto piano senza ascensore) grazie all’amministrazione regionale, che ha messo a disposizione un locale al piano terra dello stesso edificio, partigiani e associati potranno nuovamente accedere con facilità agli uffici della sede.
Donato Rosset, partigiano combattente, e presidente della sezione di Aosta esprime “vivo apprezzamento i tanti volontari che hanno collaborato al trasloco e che danno la loro disponibilità a tener aperta la sede per poter provvedere al tesseramento, che in questi anni ha patito della non accessibilità dei locali da parte di partigiani e antifascisti”.
La sede sarà aperta al pubblico il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11,30. Entro la fine dell’anno si terrà l’inaugurazone.
(l.m.)

Chiusura raccordo A5-SS27: in Consiglio passa una risoluzione che impegna Testolin a far sospendere i lavori
La risoluzione impegna ad attivarsi al fine di ottenere la gratuità o una significativa riduzione tariffaria del pedaggio autostradali per i residenti valdostani nel tratto A5 tra il casello di Nus e il casello di Saint-Pierre
il 09/06/2026
La risoluzione impegna ad attivarsi al fine di ottenere la gratuità o una significativa riduzione tariffaria del pedaggio autostradali per i residenti...
La poesia e la spiritualità di Chagall in mostra ad Aosta
Dal 20 giugno al 25 ottobre il Mar - Museo archeologico regionale di Aosta accoglie la mostra "Marc Chagall. Tra poesia e spiritualità"
di Erika David 
il 09/06/2026
Dal 20 giugno al 25 ottobre il Mar - Museo archeologico regionale di Aosta accoglie la mostra "Marc Chagall. Tra poesia e spiritualità"