ATTUALITA'
di news il
11/09/2012

Associazione Partigiani, riapre (al piano terra) la sede di Aosta

Riapre oggi la sede dell’Anpi, trasferitasi dal quarto al primo piano di via Giorgio Elter 6.
Dopo anni di inaccessibilità della sede (quarto piano senza ascensore) grazie all’amministrazione regionale, che ha messo a disposizione un locale al piano terra dello stesso edificio, partigiani e associati potranno nuovamente accedere con facilità agli uffici della sede.
Donato Rosset, partigiano combattente, e presidente della sezione di Aosta esprime “vivo apprezzamento i tanti volontari che hanno collaborato al trasloco e che danno la loro disponibilità a tener aperta la sede per poter provvedere al tesseramento, che in questi anni ha patito della non accessibilità dei locali da parte di partigiani e antifascisti”.
La sede sarà aperta al pubblico il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11,30. Entro la fine dell’anno si terrà l’inaugurazone.
(l.m.)

Arriva “Châtillon ho un’idea”, servizio per segnalazioni e suggerimenti a disposizione dei cittadini
Grande partecipazione all'incontro promosso dall'Amministrazione di Châtillon, nel quale sindaco e assessori hanno illustrato i principali provvedimenti dei primi mesi di legislatura.
il 25/06/2026
Grande partecipazione all'incontro promosso dall'Amministrazione di Châtillon, nel quale sindaco e assessori hanno illustrato i principali provvedimen...