SPORT
di news il
18/10/2012

Calcio giovanile: omologato il 9-0 dell’Ivrea sul Pont

Il giudice sportivo della delegazione di Aosta della FIGC ha omologato con il punteggio di 9-0 la partita tra Ivrea e Pont Donnaz valida per il campionato Allievi. Il match domenica mattina era stato sospeso dall’arbitro su quel punteggio a favore degli eporediesi in quanto i valdostani erano rimasti con meno di sette giocatori in campo. Il Pont Donnaz si era presentato con soli otto elementi e due si erano infortunati nel corso della gara. La società valdostana è stata multata di 50 euro.
Nello stesso campionato pesante squalifica per un calciatore dello Charvensod. Marino Rodio, allontanato nella gara interna con la Montaltese, è stato fermato per quattro turni in quanto, come si legge nel comunicato ufficiale, «dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, ingiuriava gravemente e ripetutamente il direttore di gara avvicinandosi inoltre al medesimo facendo finta di sputargli contro».
(d.p.)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...