ATTUALITA'
di news il
06/11/2012

Pirogassificatore pro e contro: gli appuntamenti della settimana

Le posizioni a proposito del referendum del 18 novembre sono chiare, chiarissime, ma Valle Virtuosa e Valle Responsabile, i comitati sorti a sostegno del SI e del NO, proseguono gli incontri con la popolazione.
VALLE RESPONSABILE
Dopo l’appuntamento al Villair di Quart ieri sera, oggi, martedì, VR sarà a Sarre all’Etoile du Nord;domani l’appuntamento è a Fénis, all’area Tzanté de Bouva. Venerdì 9 l’incontro è in programma alla biblioteca di viale Europa. Gli incontri avranno inizio alle 20.30 e sono aperti a tutta la popolazione.
VALLE VIRTUOSA
Fitto anche il calendario di coloro i quali voteranno SI.
Triplo appuntamento quest’oggi, con la serata ad Aosta (salone CGIL via Binel) ‘100 domande, 100 risposte’, e appuntamenti a Verrayes (sala del consiglio) e a Valpelline (sala del consiglio) per le comunità di Doues e Valpelline. Tre appuntamenti anche domani, mercoledì, a Cogne, Chatillon e a Etroubles, quest’ultimo incontro riservato alle comunità di Etroubles, Bosses, Allein e Saint Oyen. Giovedì appuntamento a Issogne (biblioteca) e Valtournenche (sala consiglio). Venerdì a Gressan (sala BCC), incontro con l’ingegner Franco Bonesso e appuntamento anche al salone Espace Champorcher per le comunità di Champorcher e Pontboset. Sabato, nel salone di Morgex verrà proiettato ‘Sporchi da morire’ e serata informativa anche al salone di Gaby. Domenica pomeriggio in piazza Chanoux, SI Day; a partire dalle 15, stands informativi, esperti a disposizione dei cittadini e spazio di animazione per i bambini.
(c.t.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...