Droga: fine settimana da sballo sulle piste di Cervinia
CRONACA
di news il
12/11/2012

Droga: fine settimana da sballo sulle piste di Cervinia

Esordio col botto – in questo caso purtroppo – per la stagione sciistica 2012/2013 di Breuil-Cervinia, località che – nel fine settimana scorso – nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo operate dai Carabinieri, ha portato alla segnalazione di undici persone alle rispettive prefetture di provenienza (tutti giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni) per possesso o consumo di droga sulle piste da sci. Otto di questi, segnalati come consumatori, prevengono dalla Lombardia, mentre i restanti tre figurano residenti rispettivamente a Torino, Catanzaro e Grosseto. I servizi di controllo, che hanno interessato anche le auto parcheggiate e il piazzale delle funivie, hanno portato al contestuale sequestro di dieci spinelli, dieci grammi di hashish e tre di marijuana.
(patrick barmasse)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...