Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste ritrova i tre punti

Calcio: il Vallée d’Aoste ritrova i tre punti

Stesa la Giacomense; l'Aygreville cade con il Borgopal; continua a volare lo Charva

E finalmente arrivò il successo. Ottiene i primi tre punti la cura Benny Carbone, con il Vallée d’Aoste che, pur giocando meno bene delle ultime uscite, sbanca il campo della diretta concorrente Giacomense con un netto 3-1. Emiliano apre le danze di testa, ma Draghetti impatta. Amato segna il 2-1 di rapina, con i conti chiusi da Esposito. Decisivo Frattali che para ben due rigori.
Cade in casa della Borgopal, invece, l’Aygreville, che patisce la supremazia fisica dei padroni di casa e nella ripresa soccombe sotto i colpi di Bettini e De Lorentiis.
In Promozione, continua la corsa dello Charva, che fa valere il fattore campo e schianta 4-0 l’Ardor San Francesco: decidono Rovira, Timpano, Vaida e Dragota. Vince anche l’Hône Arnad, che ringrazia la zampata di Sapone a tempo ormai scaduta e supera in casa l’Atletico Torino. Il Pont Donnaz impatta a San Mauro 1-1 (reti di Matteo Quilico e Fassari). Giornata da dimenticare, invece, in Prima categoria, con il solo Real Sarre che si salva, 1-1 col Mathi Lanzese. Al Monte Cervino non serve, per ora, la cura Danieli e il Real Leinì ne approfitta per sbancare il Perucca; 2-1 con gol di Rizzuto, Digrigola e rigore finale di Vaccaro. Crollano fuori casa, infine, Grand Combin (5-1 a Banchette) e Quart (3-1 col Real Canavese).
(alessandro bianchet)

Condividi

LAST NEWS
Skiroll: Sabrina Borettaz trionfa al debutto in Coppa del Mondo
Sabrina Borettaz in azione

Skiroll: Sabrina Borettaz trionfa al debutto in Coppa del Mondo


Colpaccio dell'azzurra dell'Amis de Verrayes, che oggi ha trionfato nella sprint Juniores di Banska...

Posted by on

Alpinista muore precipitando dal Dente del Gigante
Dente del Gigante

Alpinista muore precipitando dal Dente del Gigante


La vittima è Francesco Galperti, 65enne di Cortenova (Lecco)...

Posted by on