Quarantenne trovata morta a Casa Gagliardi
CRONACA
di news il
30/11/2012

Quarantenne trovata morta a Casa Gagliardi

E’ morta in casa, probabilmente per cause naturali, la donna – di circa quarant’anni – ritrovata oggi poco dopo le 14 a Casa Gagliardi.
Ieri sera, non ha aperto la porta agli addetti che, per conto del comune capoluogo, effettuano il servizio pasti a domicilio. Così il sacchetto con la cena è rimasto davanti alla porta di casa, dove gli stessi addetti lo hanno ritrovato poco dopo mezzogiorno, quando sono tornati in via Saint-Martin de Corléans per portare il pranzo. Di qui, l’allarme.
Una donna sola, con qualche problema, riservata – secondo i vicini – pare avesse una figlia che però non viveva con lei. A Casa Gagliardi sono in corso i rilievi degli uomini della Questura di Aosta.
(pa.ba.)

Hockey: Caldaro interrompe la striscia positiva di Aosta
I gialloblu cadono ancora contro la bestia nera e vedono interrompersi a quattro il filotto di vittorie nel Master round, dove i Lucci sigillano di fatto il primo posto
il 01/02/2026
I gialloblu cadono ancora contro la bestia nera e vedono interrompersi a quattro il filotto di vittorie nel Master round, dove i Lucci sigillano di fa...