Quarantenne trovata morta a Casa Gagliardi
CRONACA
di news il
30/11/2012

Quarantenne trovata morta a Casa Gagliardi

E’ morta in casa, probabilmente per cause naturali, la donna – di circa quarant’anni – ritrovata oggi poco dopo le 14 a Casa Gagliardi.
Ieri sera, non ha aperto la porta agli addetti che, per conto del comune capoluogo, effettuano il servizio pasti a domicilio. Così il sacchetto con la cena è rimasto davanti alla porta di casa, dove gli stessi addetti lo hanno ritrovato poco dopo mezzogiorno, quando sono tornati in via Saint-Martin de Corléans per portare il pranzo. Di qui, l’allarme.
Una donna sola, con qualche problema, riservata – secondo i vicini – pare avesse una figlia che però non viveva con lei. A Casa Gagliardi sono in corso i rilievi degli uomini della Questura di Aosta.
(pa.ba.)

L’Oro delle Grolle d’Oro, a Saint-Vincent torna il grande cinema italiano
Nella Sala Gran Paradiso dell'Hôtel Billia una rassegna di 12 appuntamenti su 50 anni di cinema italiano per celebrare Le Grolle d'Oro; si comincia il 10 ottobre con La Donna della Domenica di Luigi Comencini
di Erika David 
il 18/09/2025
Nella Sala Gran Paradiso dell'Hôtel Billia una rassegna di 12 appuntamenti su 50 anni di cinema italiano per celebrare Le Grolle d'Oro; si comincia il...