Turismo, Adava: «Office da privatizzare»
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
11/12/2012

Turismo, Adava: «Office da privatizzare»

La necessità di rinegoziare i mutui, di concedere l’esenzione dall’imposta di soggiorno ai bambini e ai gruppi, ma soprattutto l’esigenza di privatizzare l’Office régional du tourisme sono i temi chiave sulle quali si è confrontata, questo pomeriggio, l’assemblea dell’Adava (Associazione degli albergatori della Valle d’Aosta) riunita ad Aymavilles.
Se da un lato il presidente Silvana Perucca ammette la buona collaborazione per le politiche promozionali della Regione con l’assessorato al Turismo, dall’altra evidenzia l’inadeguatezza dell’Office che subisce i limiti di una struttura pubblica.
Per l’assessore al Turismo Aurelio Marguerettaz la collaborazione tra Regione e operatori ha permesso di far fronte alla crisi, anche se ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare.
(s.c.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...