POLITICA & ECONOMIA
di news il
03/01/2013

Détaillants Montagnards si stacca da Roma

Anno nuovo vita nuova, per Détaillants Montagnards, l’ex Confesercenti Valle d’Aosta che rinuncia all’affiliazione nazionale per proporsi solamente «come Détaillants Montagnards – si legge in una nota – associazione regionale costituita e operativa fin dal 2005 e che edita l’omonimo giornale».
Sede, indirizzo, numeri telefonici e le cariche associative rimangono gli stessi, cambiano il sito internet, www.detaillantsmontagnards.org e gli indirizzi e-mail detaillants@libero.it e info@detaillantsmontagnards.org.
«Come associazione autonoma e regionale – conclude la nota – Détaillants Montagnards valuterà nel prossimo periodo eventuali nuovi patti federativi con realtà nazionali. A questo proposito si coglie l’occasione per comunicare alle imprese che la quota associativa sarà di soli 75 euro, in quanto non dovrà più essere versata la quota “romana” di 90 euro. Per informazioni ci si può rivolgere in sede».
(e.d.)

Cinema, 6 giovani valdostani a Bruxelles con il Cactus Film Festival
I ragazzi, Lando Bertuletti, Laurent Favre, Beatrice Lorenzetti, Madeleine Montrosset, Filippo Sapia e Sophie Stevanon, hanno fatto parte della giuria del festival di cinema Filem'On con il programma Erasmus+
di Erika David 
il 06/11/2025
I ragazzi, Lando Bertuletti, Laurent Favre, Beatrice Lorenzetti, Madeleine Montrosset, Filippo Sapia e Sophie Stevanon, hanno fatto parte della giuria...