SPORT
di news il
15/01/2013

Calcio a 5: il Valtournenche batte la Pro Vercelli

Inizia nel migliore dei modi il 2013 del Valtournenche nel campionato di serie D. Il quintetto targato Bar Meabé ha vinto sul parquet amico per 3-2 contro la quotata Pro Vercelli. Biancoverdi di casa più forti dei problemi e degli infortuni, visto che sono scesi in campo privi di capitan Vuillermoz (motivi di lavoro) e dell’influenzato Perron; come se non bastasse, nella ripresa si sono infortunati anche Christian Vallet e Pession, costringendo i valdostani a giocare gli ultimi dieci minuti senza cambi. Ciononostante, il Valtournenche ha giocato con grande intelligenza, concedendo poco agli avversari e portandosi sul 3-0 grazie al gol iniziale di Brunet e alla doppietta nella ripresa di Davide Vallet. Inutile il tentativo di rimonta dei vercellesi, che hanno accorciato le distanze e negli ultimi minuti hanno provato anche la carta del portiere di movimento.
Lunedì il Valtournenche giocherà la penultima di andata a Foglizzo contro il fanalino di cosa Vecchia San Benigno.
(re.vdanews.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...