Politiche, Per l’Udc accoppiata Bringhen-Bracci
POLITICA & ECONOMIA
di news il
18/01/2013

Politiche, Per l’Udc accoppiata Bringhen-Bracci

Luca Bringhen alla Camera e Luigi Bracci al Senato sono i candidati che l’Udc presenterà alle prossime elezioni politiche. «Faremo una campagna elettorale senza fare polemiche, traquilla, nel rispetto di tutti». A commentare la decisione del direttivo, riunitosi nella serata di ieri, è il segretario regionale del partito di Casini, Piero Vicquéry. «Appoggiamo Monti, anche se in questo momento è nell’occhio del ciclone, Casini e Fini perché crediamo che le riforme fossero necessarie e che ora si possa pensare al rilancio dei comsumi». Bracci, pensionato di 67 anni, e Bringhen, 45 anni, impiegato in una multinazionale delle telecomunicazioni.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...