«Il Papa, un amico per la Valle»
ATTUALITA'
di news il
12/02/2013

«Il Papa, un amico per la Valle»

Monsignor Franco Lovignana, vescovo della diocesi di Aosta ha accolto con «sorpresa, come tutti» la notizia della rinuncia al Pontificato di Papa Benedetto XVI,sottolineando come siano «l’espressione di un alto senso di responsabilità, nel pieno rispetto del carattere mite ma fermo del Pontefice».
Sulla rinuncia al Pontificato di Papa Ratzinger è intervenuto anche il presidente della Regione Augusto Rollandin, con un tweet, «la stima per un grande Papa, amico della nostra Valle».
Nella foto, il saluto di Benedetto XVI, il 17 luglio 2009, quando dovette ricorrere alle cure dell’equipe di Ortopedia dell’ospedale Parini, dopo una caduta nel bagno della casa di introd, che gli costò la rottura del polso del braccio destro.
(c.t.)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci