«Il Papa, un amico per la Valle»
ATTUALITA'
di news il
12/02/2013

«Il Papa, un amico per la Valle»

Monsignor Franco Lovignana, vescovo della diocesi di Aosta ha accolto con «sorpresa, come tutti» la notizia della rinuncia al Pontificato di Papa Benedetto XVI,sottolineando come siano «l’espressione di un alto senso di responsabilità, nel pieno rispetto del carattere mite ma fermo del Pontefice».
Sulla rinuncia al Pontificato di Papa Ratzinger è intervenuto anche il presidente della Regione Augusto Rollandin, con un tweet, «la stima per un grande Papa, amico della nostra Valle».
Nella foto, il saluto di Benedetto XVI, il 17 luglio 2009, quando dovette ricorrere alle cure dell’equipe di Ortopedia dell’ospedale Parini, dopo una caduta nel bagno della casa di introd, che gli costò la rottura del polso del braccio destro.
(c.t.)

Finaosta: un piano per crescere ancora, si va verso la società unica per gli impianti a fune
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la società unica per gli impianti a fune potrebbe diventare realtà
il 09/01/2026
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la so...