UVP: un Forum permanente con il mondo dell’associazionismo e rappresentanti di categoria
POLITICA & ECONOMIA
di news il
20/02/2013

UVP: un Forum permanente con il mondo dell’associazionismo e rappresentanti di categoria

Un Forum permanente, che permetta un continuo scambio di informazioni tra il deputato che sarà eletto, i rappresentanti di categoria e l’associazionismo del territorio. Un Forum per tenersi aggiornati su quanto avviene a Roma, con particolare attenzione al processo di formazione della legislazione nazionale e ai diversi problemi nei rapporti con lo Stato, di pertinenza del Parlamento.
E’ la proposta del candidato alla Camera per l’Union Valdôtaine Progressiste Laurent Viérin che ha incontratole diverse rappresentanze della società valdostana, ultimi in ordine di tempo, venerdì scorso i rappresentanti degli Ordini professionali e ieri mattina, martedì, con i Sindacati confederali.
«Si tratta di andare al di là dei consueti incontri organizzati per discutere di Finanziaria – spiega Laurent Viérin – per dare continuità ai rapporti, nell’ottica di collaborare ed essere realmente il rappresentante della comunità valdostana».
(c.t.)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...