CRONACA
di news il
23/02/2013

Rubano bici da competizione: arrestati due slovacchi

Si sono introdotti nel deposito del Petit Hôtel di Cogne e hanno rubato le mountain bike da competizione degli atleti norvegesi e del Liechtenstein che là pernottavano. Nella notte, intorno alle 3.40, li hanno fermati ad Aymavilles, i carabinieri della compagnia di Aosta che hanno arrestato due cittadini slovacchi.
I due ladri avevano rubato cinque biciclette da competizione che avrebbero dovuto usare quest’oggi nella manifestazione di winter triathlon in programma a Cogne.
Dopo una verifica, i carabinieri hanno appurato che sui due era pendente un provvedimento di arresto provvisorio ai fini dell’estradizione emesso dalle autorità svizzere per il reato di furto.
I dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 febbraio.
(c.t.)

Consiglio Valle: torna in aula la vicenda di 10 autisti soccorritori
Della questione relativa alla situazione degli autisti soccorritori del sistema dell'emergenza-urgenza se ne parlerà domani, martedì 2 dicembre, in apertura dei lavori dell'Assemblea
il 01/12/2025
Della questione relativa alla situazione degli autisti soccorritori del sistema dell'emergenza-urgenza se ne parlerà domani, martedì 2 dicembre, in ap...