Tentata rapina in pizzeria ieri sera al Quartiere Cogne
CRONACA
di news il
23/02/2013

Tentata rapina in pizzeria ieri sera al Quartiere Cogne

Tentata rapina, ieri sera, venerdì 22 febbraio, attorno alle 19.20, presso la pizzeria Doria di via Capitano Chamonin, al Quartiere Cogne di Aosta.
Due uomini travisati sono entrati nella pizzeria e, armati di coltello, hanno minacciato i titolari, marito e moglie, intimando loro di consegnare l’incasso.
La pronta reazione del titolare, che in quel momento stava lavorando al forno, ha fatto perdere l’equilibrio a uno dei due malviventi, che dopo aver sbattuto contro il frigorifero, si è dato alla fuga.
Il pizzaiolo si è scagliato quindi contro il secondo rapinatore, che prima di darsi a sua volta alla fuga, è stato spintonato contro il forno.
I due malviventi sono stati descritti di altezza di circa 175 e 160 centimetri; uno indossava un giubbotto nero con delle strisce grigie catarifrangenti.
Le ricerche effettuate nell’immediato non hanno consentito l’individuazione degli autori della tentata rapina, ma le indagini proseguono da parte della Squadra mobile della Questura di Aosta.
(patrick barmasse)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...