Inarrestabile ascesa del Movimento 5 Stelle
POLITICA & ECONOMIA
di news il
25/02/2013

Inarrestabile ascesa del Movimento 5 Stelle

«Lo abbiamo detto fin dall’inizio che se fossimo arrivati “terzi” sarebbe stato un bel successo, così sta accadendo e non può che farci piacere. Ci fa ben sperare per le regionali». E’ il commento a caldo di Roberto Cognetta e Stefano Ferrero candidati alla Camera e al Senato per il Movimento Cinque Stelle, commentando il boom di voti anche in Valle d’Aosta. Su 116 seggi scrutinati su 151 Stefano Ferrero incassa il 20,71%. Alla camera Roberto Cognetta è al 17,59%. I grillini si piazzano al terzo posto sia alla Camera che al Senato.

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...
La consigliera di parità su Visit La Thuile: «in netto contrasto con il decoro»
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram Visit La Thuile; il sindaco: «Analizzeremo la questione e poi risponderemo»
di Erika David 
il 21/01/2026
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram...