Sci alpino, a Da Canal e Pellissier il superG Ragazzi di Pila
SPORT
di news il
27/02/2013

Sci alpino, a Da Canal e Pellissier il superG Ragazzi di Pila

Sono stati Carlotta Da Canal e Nicholas Pellissier i vincitori del superG di questa mattina sulla pista Bellevue di Pila.
In campo femminile Da Canal (Sc Chamolé, in foto) ha chiuso in 1’12”44, a precedere, di 61/100, Chiara Pirovano (Sc Gressoney MR;1’13”05) e, di 2”01, Giulia Albano (Sc Mont Glacier; 1’14”45). Quarto posto a Eleonora Isidori (Sc Aosta; 1’14”77) e, quinte a pari merito, Asja Amail (Sc Chamolé) e Anaïs Zemoz(Sc Aosta) entrambe in 1’14”94).
Nei maschi, piuttosto netto il dominio di Nicholas Pellissier (Sc La Thuile Rutor), che chiude con il tempo di 1’10”60, davanti alla coppia dello Sc Chamolé Niccolò Mazzocco (1’11”40) e Aimé Boniface (1’12”33). Quarta posizione a Benjamin Alliod (Sc Pila; 1’12”49) e, quinto, Laurent Demoz (Sc Aosta; 1’12”70).
Domani e venerdì, alle 10.30, sempre sulla Bellevue e sempre per l’organizzazione dello Sc Aosta, le prove e il SuperG riservato alla categoria Allievi, circuito Gros Cidac. Al termine della gara Allievi, sommando i tempi anche dei Ragazzi, si stilerà la classifica per società e l’assegnazione del Trofeo Termotecnica.
(re.vdanews)

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...