Napoletano vende un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo: denunciato per truffa
CRONACA
di news il
13/03/2013

Napoletano vende un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo: denunciato per truffa

D.A., 34 anni di origini napoletane ma residente ad Aosta, è stato denunciato dagli agenti della Sezione reati contro il patrimonio della Squadra mobile della Questura di Aosta per truffa.
Nella fattispecie, l’uomo avrebbe venduto un’autovettura a un ignaro compratore, che solo a un successivo controllo sarebbe venuto a conoscenza del fatto che l’auto in questione era in realtà sottoposta a fermo amministrativo. Dopo aver percepito i soldi, il truffatore non solo si sarebbe ripetutamente sottratto ai tentativi di contatto, ma avrebbe addirittura minacciato più volte il compratore truffato per tentare di ritornare in possesso dell’autovettura venduta.
(pa.ba.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...