Dalla Giunta facilitazioni per la scelta del medico di base
POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/03/2013

Dalla Giunta facilitazioni per la scelta del medico di base

La giunta regionale, sensibile alla protesta levatasi più volte, soprattutto nel comprensorio del Grand Combin, questa mattina ha dato parere favorevole alle modalità operative per la scelta del medico di assistenza primaria.
In sostanza è stata approvata una deroga per permettere ai pazienti di scegliere un’assistenza anche al di fuori della propria zona.
Il governo regionale ha inoltre dato parere favorevole al disegno di legge che interviene su diverse leggi regionali che riguardano il settore dei trasporti e del commercio. Disegno che permetterà di semplificare le procedure ed eventualmente di rivedere orari ed esigenze di collegamento anche in corso d’anno.
(erika david)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...