Sci nordico: Noemi Glarey regala un altro oro alla Valle d’Aosta
SPORT
di news il
16/03/2013

Sci nordico: Noemi Glarey regala un altro oro alla Valle d’Aosta

L’enfant du pays Noemi Glarey (Sci club Gran Paradiso, in foto), dopo l’argento di ieri, ha scalato il podio conquistando un bellissimo oro nell’Individuale a tecnica classica, disputata questa mattina sulle nevi di Cogne.
La cogneintse si è lasciata alle spalle la lombarda Alice Antonioli e la trentina Carola Dellagiacoma. Quinta l’altra atleta di casa, Emilie Jeantet (Sc Gran Paradiso).
Tra i maschi vittoria del lombardo Davide Comensoli che conquista l’oro, argento al trentino Stefano Dellagiacoma e bronzo al friulano Luca Del Fabbro. I valdostani si piazzano subito ai piedi del podio finendo al quarto, quinto e sesto posto rispettivamente con Cedric Christille (sc Brusson), Didier Chanoine (Sci club Valdigne Mont-Blanc) e Daniel Grappein (Sci club Gran Paradiso), risultati che lasciano ottime speranze per la staffetta di domani.
(erika david)

Referendum giustizia, Bellora: «è una maggioranza che sta insieme con i cerotti»
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in aula ha fatto sapere che non è affare del governo regionale prendere posizione sul referendum
il 14/01/2026
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in...