Posted on

Social network: è dedicata alla Nutella la pagina Facebook più seguita in Italia

Social network: è dedicata alla Nutella la pagina Facebook più seguita in Italia

Le pagine con il maggior numero di fan sono quella dedicata alla deliziosa crema di cioccolato e nocciole del colosso Ferrero, quella della Coca Cola, della trasmissione tv Le Iene e della Juventus

La Nutella è la pagina Facebook con più fans in Italia. La rilevazione è di Blogmeter, l’azienda leader nella rilevazione delle conversazioni e delle attività on line che ha analizzato oltre 83 milioni di interazione e scoperto così quali sono le pagine Facebook più amate del bel Paese.
Il leader Nutella vanta oltre 4,6 milioni di sostenitori, 2,9 milioni dei quali sono italiani. Segue la Coca Cola, con 2,1 milioni di fans (63 milioni nel mondo). Terzo posto per Le Iene, la popolare trasmissione tv condotta da Ilary Blasy e Teo Mammuccari. Al quarto posto, la Vecchia Signora del calcio italiano, la Juventus con un milione 828 mila fans. Seguono il Kinder cioccolato, la trasmissione radiofonica ‘Lo Zoo di 105’, il marchio Nokia Italia. Seguono i Pan di Stelle, i noti biscotti, snack e merendine del Mulino Bianco e i Ferrero Rocher.
La pagina fan del mese di marzo è Kiko Cosmetics, seguita da Kinder Bueno e da TIM.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS
Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt
Guglielmo Bosca in azione a Cortina (foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto)

Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt


Nel secondo superg sull'Olympia delle Tofane è grande Italia. Imbattibile lo svizzero, gli azzurri...

Posted by on