Alpe in attesa che Fabrizio Roscio sciolga le riserve
POLITICA & ECONOMIA
di news il
14/04/2013

Alpe in attesa che Fabrizio Roscio sciolga le riserve

E’ l’ultima settimana utile per chiudere le liste – la consegna in tribunale è per il 20 e 21 – per le regionali del 26 maggio e le caselle vanno riempiendosi. E’ in attesa che Fabrizio Roscio sciolga le riserve Alpe. Il presidente di Valle Virtuosa fa sapere che «non sono decisioni da prendere alla leggera». Lista quasi completa per Stella Alpina. Per l’Uvp si fanno i nomi di Daniele Collomb di La Thuile, Chantal Bernini, Vincent Grosjean, Lucia Pellissier, Bruno Chaussod (corteggiato anche da Alpe). Intanto continua la raccolta firme per LeAli di Dario Frassy, raggiunte già le 500, per OAM Ora, Ara, Maintenant che si presenterà agli elettori martedì 16 alle 21 nella biblioteca di viale Europa, e per La Destra di Paolo Dalbard. Approfondimenti su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...