CRONACA
di news il
18/04/2013

Ricettazione: denunciato 21enne tunisino, viaggiava su auto rubata a Parigi

E’ stato denunciato per ricettazione ai fini di riciclaggio un 21enne tunisino, cittadino francese. Lo scorso 26 marzo, gli agenti della Polstrada di Entrèves lo hanno controllato al Traforo del Monte Bianco, denunciandolo per guida senza patente, durante un servizio di pattuglia binazionale. La patente era infatti stata ritirata per esaurimento dei punti a disposizione; l’autovettura era stata anche sequestrata poichè priva dei documenti. Gli accertamenti dei poliziotti hanno poi accertato che l’auto, una Citroën DS4 con targa falsa, era stata rubata a una società di noleggio di Parigi lo scorso settembre.
Il tunisino è stato denunciato per la ricettazione a fini riciclaggio; il mezzo è stato sequestrato.
(re.newsvda.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026