Fédération presenta la squadra: dieci donne e tre capolista
POLITICA & ECONOMIA
di news il
23/04/2013

Fédération presenta la squadra: dieci donne e tre capolista

Presentata la lista di Fédération Autonomiste – Udc per le prossime elezioni regionali contestualmente al programma del movimento oggi pomeriggio ad Aosta in Via Chambéry nella sede del partito.
«Dieci le donne candidate – ha fatto presente Maria Cristina Vasini, presidente del partito – e rappresentanti di tutti i ceti sociali perché la nostra lista ha voluto avere una forte presenza di società civile e una debole presenza di uomini di partito». Unico consigliere uscente Claudio Lavoyer.
I capolista saranno tre: il primo Franco Napoli, consigliere comunale di Aosta, Rudy Tillier, sindaco di Pontey, per rappresentare gli enti periferici che stanno particolarmente patendo per la crisi, e Luca Bringhen in rappresentanza dell’Udc.
Dimostrazione di sicurezza nella presidente Vasini che dice: «Si riuscirà al primo turno e noi faremo parte del governo politico della Regione».
(bruno fracasso)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...