SPORT
di news il
24/04/2013

Calcio: l’Hône Arnad batte anche l’Ardor San Franesco

Prosegue l’ottimo momento dell’Hône Arnad. La formazione di Luca Isidori ha battuto 1-0 l’Ardor San Francesco nell’anticipo serale del turno infrasettimanale del girone B di Promozione. Gli orange hanno faticato a far crollare il bunker dei torinesi, saliti in Valle a caccia di punti salvezza. A fare la differenza è stata una punizione del solito Menchini a 6′ dalla fine.
Domani, giovedì 25 aprile, toccherà alle altre due valdostane di Promozione, all’Aygreville in Eccellenza, alle quattro di Prima Categoria e alle sette di Seconda.
(d.p.)

La terza Olimpiade speciale di Karen e Mark Chanloung, i thailandesi di Gressoney: «Questa volta a fare tifo ci sarà anche nonna Ada»
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo skiman valdostano André Fragno
il 21/01/2026
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo ski...