SPORT
di news il
10/05/2013

Bocce: varato il calendario giovanile valdostano

Sono sei gli appuntamenti riservati ai giovani nel calendario della FIB Valle d’Aosta. I primi cinque riguarderanno le categorie Under 14 e 18: il 18 maggio a Châtillon e il 15 giugno a Pont-St-Martin si giocherà la prova del combinato, il 2 giugno nell’impianto della bassa Valle e il 22 giugno in quello castiglionese i giovani protagonisti si confronteranno nell’individuale; il 25 maggio a St-Vincent ci sarà l’unica prova a coppie prevista. Gran finale sabato 29 giugno, ancora nella Riviera delle Alpi, dove ci sarà il Master Tiri, che riguarderà anche gli Under 11. L’organizzazione delle diverse prove sarà affidata a Zerbion, Bassa Valle Helvetia e St-Vincent.
(re.vdanews.it).

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...