Posted on

Calcio: sabato di finali al Brunod di Châtillon

Calcio: sabato di finali al Brunod di Châtillon

Tre le partite previste: occhi puntati su Issogne-Sarre valida per la Coppa VdA

Tempo di finali per i Veterani. Domani, sabato 11 maggio, al Brunod di Châtillon calerà il sipario sull’attività regionale organizzata da US Acli e VdA Châtillon. Alle 15 Aymavilles e Monte Cervino si contenderanno la Coppa Comune di Châtillon, alle 16.15 Olimpia Gressan e VdA Châtillon si sfideranno per la conquista del Memorial Attilio Rolando, mentre alle 17.30 ci sarà l’attesa finalissima della Coppa Vallée d’Aoste tra Issogne (foto) e Sarre.
Nell’ultimo turno di regular season, nella Coppa VdA la capolista Issogne ha pareggiato 2-2 a casa del Circolo Casinò (Carlo Borra e Domenico Monea a segno per i termali, Oscar Dalbard e Pierangelo Iachi per gli issognens); vittoria di misura del Sarre, 3-2 a St-Christophe (doppietta di Didier Degioz, rete di Marco Girelli per gli ospiti; gol di Andrea Ceccon e Alfonso Sessio per i locali), l’Aymavilles ha travolto 5-0 il Grand Combin grazie alla tripletta di William Perron e alle reti di Fabrizio Bosetto e Domenico Imbimbo.
Nel Memorial Attilio Rolando l’Olimpia Gressan ha chiuso in vetta pareggiando 2-2 con il Verrès (doppietta di Luca Trento per gli aostani, gol di Marco Maccagnano e Marco Troilo per i castellani); il VdA Châtillon si è piazzato secondo battendo 3-2 il St-Pierre (reti di Roberto Casetta, Dimitri Dellea e Diego Verthuy per i vincitori, i battuti hanno segnato con Michele De Maria e con un autogol). Il Fenusma ha travolto 4-1 il Monte Cervino: il poker castellano porta le firme di Riccardo Bramante, Mustapha Chaib El Ayne, Christian Péaquin e Moreno Savoretti; Dominique Grenier ha segnato il gol della bandiera dei granata ospiti.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 maggio una pagina speciale dedicata alle finali del Brunod.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
La Grenette è il primo ristorante di Aosta a proporre l’orario continuato

La Grenette è il primo ristorante di Aosta a proporre l’orario continuato


Dal 29 novembre la cucina del ristorante targato “Bottega Antichi Sapori” è aperta...

Posted by on

Guerra Russia Ucraina: il consiglio di Aosta chiede il cessate il fuoco e pensa a un gemellaggio

Guerra Russia Ucraina: il consiglio di Aosta chiede il cessate il fuoco e pensa a un gemellaggio


Approvato l'ordine del giorno, con l'astensione delle minoranze e il voto contrario di Bruno...

Posted by on