CRONACA
di news il
19/05/2013

Furti in appartamento: arrestati due rom a Gressoney

Due rom provenienti da Collegno, nell’hinterland di Torino, sono stati arrestati la notte scorsa nella Valle del Lys dai carabinieri del Gruppo di Aosta per tentato furto in appartamento. Altre quattro persone, tra le quali ci sarebbero anche dei minorenni, sono state denunciate.
Al momento l’unico fatto accertato risulta relativo a un furto avvenuto in una seconda casa di Gressoney: tra la refurtiva ci sarebbero televisori e computer. Nel frattempo gli uomini dell’Arma dei carabinieri stanno compiendo accertamenti per stabilire se la notte scorsa siano state svaligiate anche altre abitazioni.
I due arrestati sono stati fermati dai militari mentre tentavano una fuga rocambolesca avventurandosi sui tetti di alcune abitazioni.
(patrick barmasse)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura