Posted on

Calcio giovanile: la Juventus vince il Torneo C.M. Evançon

Calcio giovanile: la Juventus vince il Torneo C.M. Evançon

Bianconeri primi a Montjovet nella kermesse riservata ai Pulcini 2004; i padroni di casa si prendono il Memorial Claudio Michelini

La Juventus ha vinto domenica al Milliery di Montjovet la prima edizione del Torneo Comunità Montana Evançon abbinato al 7° Memorial Claudio Michelini. Alla manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo Calcio Evançon, hanno preso parte sedici formazioni di Pulcini 2004: GSC Evançon, Aygreville, CGC Aosta, Fenusma, Vallée d’Aoste, Pont Donnaz, Juventus, Bareggio, Cuneo, Pro Vercelli, Pro Settimo, Ramatese, Valle Elvo, Ivrea, Quinci.Tava. A e B.
Davanti a un folto pubblico di genitori, parenti e amici, le squadre si sono sfidate per tutta la giornata in gironi all’italiana. La Juventus ha prevalso su tutti e ha ricevuto dal presidente di casa Leonardo Cramarossa il Trofeo C.M. Evançon (Fotopontexpress). Samuele Barchi della Ramatese è stato giudicato miglior giocatore, Alessandro Palmieri del Bareggio ha ricevuto il premio per il miglior portiere. I padroni di casa del GSC Evançon, prima squadra valdostana in classifica, hanno vinto il Memorial Claudio Michelini.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 maggio i risultati del torneo e le sei foto delle squadre valdostane.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA


MARTEDÌ 18 GENNAIO AOSTA - Il cinéma de la Ville proietta, alle 16, 18.45 e 21.30, la pellicola...

Posted by on