Posted on

Arti marziali: sabato 8 giugno sarà dedicato al T’ienshu

Arti marziali: sabato 8 giugno sarà dedicato al T’ienshu

Doppia iniziativa della scuola Tao Chen: al mattino al PalaIndoor uno stage introduttivo con il Maestro Tronnolone, al pomeriggio a Charvensod gli esami di fine corso e le dimostrazioni aperte al pubblico

Fine stagione ricco di impegni per la scuola Tao Chen del Maestro Dimitri Calcagnile, che da anni svolge corsi di T’ienshu. Sabato 8 giugno dalle 10.30 alle 12 al Palaindoor di corso Lancieri ci sarà uno stage introduttivo per adulti e bambini alla disciplina del T’ienshu, l’arte marziale della pace e della quiete interiore. L’iniziativa, aperta a chi ha compiuto 16 anni, sarà curata dal Maestro Fernando Tronnolone (fondatore del T’ienshu) e offrirà la possibilità di apprendere alcune tecniche base di difesa personale da attacchi e aggressioni tra le più comuni. Chi intende partecipare deve compilare un modulo di adesione entro giovedì 6 giugno e versare la somma di 20 euro (comprensiva di assicurazione). Per informazioni telefonare al 347 7552825.
Sempre sabato 8 giugno, a partire dalle 15, alla palestra di Charvensod ci saranno gli esami di fine corso per il passaggio di fascia presieduti proprio dal Maestro Fernando Tronnolone. L’appuntamento sarà l’occasione per delle dimostrazioni di T’ienshu e di P.A.D. da parte di allievi e istruttori della Scuola Tao Chen e di altre scuole italiane di T’ienshu. L’ingresso alla palestra sarà libero.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS