CRONACA
di news il
26/05/2013

Furto in un bar del capoluogo: in quattro incastrati dalla videosorveglianza

Tre uomini e una donna (M.R. di 30 anni, R.B. di 45, S.D. di 58 e G.B. di 55) sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso. Il fatto contestato risale a un paio di settimane fa, quando i quattro si introdussero in un bar del capoluogo asportando circa 1.200 euro contenuti in un apparecchio cambia-soldi. La banda, però, non aveva tenuto in considerazione il fatto che all’interno del locale fosse installato un sistema di videosorveglianza, i cui filmati hanno permesso il riconoscimento dei malviventi.
(pa.ba.)

Interreg Francia-Italia: aggiunti 10 milioni di euro per il programma Alcotra
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assessore agli Affari europei Leonardo Lotto
il 25/06/2026
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assess...