Posted on

Calcio: a Chieri la finale per il titolo regionale di Promozione

Calcio: a Chieri la finale per il titolo regionale di Promozione

Domenica alle 18 lo Charvensod sfidera gli astigiani del Colline Alfieri; nella Coppa Piemonte di Prima Categoria mercoledì sera il Real Sarre dovrà battere il Bollengo per volare in finale

Sarà il Comunale di Chieri a ospitare, domenica alle 18, la finalissima per l’assegnazione del titolo regionale di Promozione. Lo Charvensod, che in semifinale ha sconfitto 4-2 l’Omegna, se la vedrà con gli astigiani del Colline Alfieri, usciti vincitori 1-0 del match con il Fossano. Mister Claudio Fermanelli ha già vinto il titolo regionale, ma di Eccellenza, tre anni fa quando era al timone del St-Christophe.
Mercoledì 5 giugno sarà la sera della verità per il Real Sarre, che ospiterà alle 20.30 al Comunale il Bollengo A.M. nell’ultimo match del triangolare di semifinale. Avendo ieri sera i canavesani sconfitto 3-2 il Rivoli, alla formazione di Marco Girelli servirà obbligatoriamente una vittoria per staccare il biglietto per la finalissima in calendario domenica 9 in campo neutro.
Nella Coppa Piemonte di Seconda Categoria, invece, sconfitta esterna per il Fenusma. I blucerchiati hanno perso 3-0 a casa dei torinesi del Santa Rita; mercoledì ultima partita del quadrangolare di semifinale contro la Bosconerese.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS