POLITICA & ECONOMIA
di news il
13/06/2013

Il Pd denuncia: «A rischio l’autonomia del Comune di Aosta»

«E’ del tutto fuori luogo che nella partita per il governo regionale rientri anche la giunta del comune di Aosta». Lo scrive, in un comunicato stampa, il Partito Democratico aggiungendo che «se è comprensibile che alla luce del risultato delle elezioni regionali la Stella Alpina chieda un riequilibrio della rappresentanza nell’esecutivo all’Uv, è del tutto fuori luogo che nella partita rientri anche il governo della città». Denuncia il Pd: «E’ a rischio l’autonomia del Comune. Non è accettabile che negli equilibri regionali rientri anche Aosta ed è gravissimo che per conoscere i nomi degli assessori comunali dovremo aspettare prima la composizione della giunta regionale».

VdA Aperta critica verso la gestione della discarica di Pompiod
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo dell’autorizzazione»
il 02/07/2025
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo de...