Gressan: fine settimana dedicato a green volley e rugby
Volley e rugby a braccetto per un week end di sport a Gressan. Sabato e domenica all’area verde di Les Iles andrà in scena una grande kermesse con tornei di entrambe le discipline.
Per quanto riguarda la pallavolo, ci sarà l’Avis Green Volley Marathon, che prevede la disputa di ben cinque tornei, due dei quali prenderanno il via sabato, quello per gli amatori (organizzato dalla sezione Avis di Gressan, con conclusione in serata) e quello 3×3 misto (inizio il sabato, conclusione con la final eight domenica). Il 23, invece, si giocheranno i tre tabelloni principali, tutti 3×3: uno maschile, uno femminile e uno Under 15. I vincitori si divideranno il totale delle quote di iscrizione; per informazioni e iscrizioni si può telefonare al 340 3584476 o scrivere a greenvolleymarathon@hotmail.it.
Per quanto riguarda la palla ovale, invece, in campo scenderanno i giocatori di Stade Valdôtain, Bourg-St-Maurice e Scuola Militare Alpina. Sabato mattina dalle 10 toccherà ai ragazzini, dalle 15 il campo sarà riservato ad adulti e donne. Domenica, poi, i tecnici dello Stade saranno a disposizione per eventuali dimostrazioni. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 335 5964731 o scrivere a francesco.fida.stade@gmail.com.
(re.vdanews.it)