St-Vincent, riattivato il servizio di cure idropiniche e inalatorie
ATTUALITA'
di news il
26/06/2013

St-Vincent, riattivato il servizio di cure idropiniche e inalatorie

Arriva a stretto giro di posta la risposta alle preoccupazioni manifestate in consiglio comunale dall’amministrazione comunale circa l’erogazione delle cure idropiniche. Con un comunicato i vertici dello stabilimento termale fa sapere che «da martedì 25 giugno sono state riattivate le cure idropiniche ed inalatorie; le prestazioni, come di consuetudine, saranno erogate sia in forma convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sia privatamente dal lunedì al sabato».
«Lo stabilimento termale – afferma il Direttore Giulio Caforio – offre ai curandi oltre alle già note cure idropiniche ed inalatorie, il servizio di funicolare che collega il centro del paese alla struttura termale, la Sunny spa – terrazza panoramica adibita a solarium – , un parco attrezzato con gazebo e panchine a disposizione della clientela e la spa. A disposizione degli ospiti – continua – massaggi e trattamenti di termalismo moderno. Dopo il successo invernale ottenuto dai trattamenti a km0 – specialmente il trattamento al vino – si vedrà ora l’introduzione di una serie di trattamenti prevalentemente estivi, quali il trattamento al mirtillo, quello all’olio di noce, il trattamento al fieno e quello al miele. Dal primo luglio, l’offerta verrà ampliata con il servizio di palestra, ginnastica dolce e con la creazione di un’area dedicata ai più piccoli all’interno del parco. Per un benessere a 360° per tutta la famiglia».

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Zen Circus si esibisce ad Etroubles
il 26/06/2026
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Z...
Arpuilles: petizione contro la torre per le telecomunicazioni, il Comune incontra e rassicura i residenti
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto di realizzazione di una torre per le comunicazioni alta una trentina di metri. Il Comune rassicura sulla vigilanza dell'iter e chiederà ai proponenti soluzioni meno impattanti
il 26/06/2026
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto ...