Chamois, gli artigiani scendono in piazza
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
13/07/2013

Chamois, gli artigiani scendono in piazza

La stagione di eventi estivi a Cha­mois prosegue domani con la seconda edi­zione dell’Atelier degli artigiani in piazza, la cui organizzazione è affidata all’asses­sore comunale Paola Brunet. L’appunta­mento è per domani dalle ore 9 alle 18 nella località della media valle del Cervino dove trenta artigiani esporranno manufatti in legno, ferro, cuoio, ceramica e piazza ollare. Di che accontentare tutti anche chi va a caccia di prodotti locali: a proporli alcuni affiliati della Coldiretti dai quali acquistare pane, mieli, erbe aromatiche, formaggi e salumi. A garantire l’animazione dalle 14 la Marc e Simon Band. Ai fornelli ci sarà la Pro loco.
(Foto: Paola Brunet con un espositore)

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...