Posted on

Sulla Piazza d’Armi occorre stare Molto Calmo

Sulla Piazza d’Armi occorre stare Molto Calmo

Neffa in concerto questa sera al Forte di Bard con il suo ultimo album

Cantante, autore, musicista e produttore, Neffa, al secolo Giovanni Pellino, sarà questa sera al Forte di Bard con il tour che sta portando nelle piazze d’Italia l’ultimo album, “Molto Calmo”, dal quale è stato tratto l’omonimo singolo, schizzato subito tra le hit della primavera/estate, e gli altri brani tra i quali “Dove sei”, “Storie che non esistono”, “Quando sorridi”.
Non mancheranno i grandi successi della carriera ultraventennale dell’artista salernitano di nascita e bolognese d’adozione, come l’intramontabile “Aspettando il Sole” (1996), il tormentone dell’estate 2001 “La mia Signorina”, o “Passione”.
Neffa iniziò la sua carriera musicale come batterista dei Negazione, per poi avvicinarsi alla scena hip-hop bolognese con l’Isola Posse All Star, Dj Gruff, i Sangue Misto e i Messaggeri della Dopa, fino alla breve parentesi del Due di Picche con J-Ax, per poi abbracciare il genere funk e r&b.
Appuntamento questa sera alle 21.30 sulla Piazza d’Armi del Forte, prevendite biglietti aperte su Ticketone e sul portale www.valledaostaspettacoli.it, oppure alla biglietteria del Forte questa sera. Ingresso 12 euro.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS