Posted on

Festa dei santi Giorgio e Giacomo verso il gran finale: processione e fuochi d’artificio

Festa dei santi Giorgio e Giacomo verso il gran finale: processione e fuochi d’artificio

Claudia Gilardi è la miss eletta ieri sera; oggi, domenica, a mezzogiorno, la processione delle statue dei santi per le vie del quartiere Saint-Martin de Corléans

E’ Claudia Gilardi, valorizzata da un abito nero firmato dallo stilista valdostano Fabio Porliod, la miss San Giorgio e San Giacomo eletta ieri sera, sabato, al Montfleury.
Oggi, domenica, la festa dei calabresi di prepara al gran finale; dopo la messa delle 11, che sarà celebrata nella parrocchia di Saint-Martin de Corléans, le statue dei santi Giorgio e Giacomo verranno portate in processione nelle vie del quartiere Saint-Martin e viale Europa: A mezzogiorno si potrà pranzare con le specialità della cucina calabrese e così anche a cena. Dalle 21, l’animazione sarà assicurata da Lady Barbara e alle 22.30 è in programma lo spettacolo pirotecnico. Alle 23 circa saranno estratti a sorte i biglietti vincenti della ricca lotteria.
Nella foto, con l’abito nero, Claudia Gilardi accanto a Fabio Porliod, Noemi Floccari e alle miss seconda e terza classificata.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS