Posted on

Calcio: l’Aygreville ne segna tre allo Charvensod

Calcio: l’Aygreville ne segna tre allo Charvensod

Partenza lanciata delle Aquile contro i cugini ancora in ritardo di condizione; al Guido Saba vanno a segno Sogno, Turato e Didier Vuillermoz

Parte col piede giusto l’Aygreville, che nel derby di esordio di Coppa Italia supera 3-1 lo Charvensod. Al Guido Saba è andato in scena un match godibile, che ha vissuto il primo squillo al 25′, quando Sogno si è liberato in area e ha freddato Celesia. In apertura di ripresa capitan Turato (al quale è stato annullato anche un gol per fuorigioco – foto) ha raddoppiato su azione d’angolo, quindi i padroni di casa sono rimasti in dieci per l’espulsione di Antonacci, ma hanno trovato la forza di accorciare le distanze con Sterrantino. In pieno recupero il giovane Didier Vuillermoz, entrato da poco in campo, ha fissato il punteggio finale sul 3-1 per le Aquile.
Mercoledì lo Charva tornerà subito in campo per rendere visita al Caselle, che l’11 settembre chiuderà il triangolare valido per il primo turno di Coppa (si qualifica solo la vincitrice del gruppo) a Villeneuve contro gli uomini di Giorgio Benedetti.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 agosto una pagina speciale sul derby di Plan Félinaz con foto, cronaca, pagelle e interviste.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS