Morgex, slitta la costruzione del Palapalet
ATTUALITA'
di news il
25/08/2013

Morgex, slitta la costruzione del Palapalet

A causa di alcuni elementi di incongruenza che rischiavano di compromettere l’esito della gara, il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Morgex ha annullato il bando per la progettazione e realizzazione di una struttura al coperto per il gioco del palet.
Naufraga quindi la speranza della sezione Valdigne di poter proseguire l’attività già a partire da quest’autunno. Sarà necessario riformulare il bando e ripubblicarlo, la realizzazione del Palapalet slitterà presumibilmente alla prossima primavera.
I dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 agosto
In foto il rendering del progetto
(e.d.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026